Sorrento
Sorrento Celebrata in tutto il mondo, Sorrento con le sue viste e i suoi profumi ha lasciato il segno su illustri visitatori a partire dal XVII secolo. Successivamente il Grand Tour richiamò molti giovani gentiluomini, intellettuali ed artisti dal nord Europa, come Goethe, Mary Shelley, Hans Christian Andersen a Freud.
Molti secoli prima, il clima mite e il panorama incantevole conquistò i romani che costruirono sontuose ville lungo tutta la costa nell’età di Augusto. E ai giorni nostri, come ci ricorda Lucio Dalla nella famosa canzone “Caruso”, questo è ancora il luogo “dove il mare luccica e tira forte il vento…” e dove è possibile ammirare un’incantevole vista del Golfo di Napoli e del Vesuvio….
Arrivare qui via mare, è davvero una magica esperienza… potete apprezzare tutta la selvaggia bellezza della costa frastagliata…
Chiunque scelga Sorrento come luogo della sua cerimonia nuziale e per la luna di miele, può star sicuro di poter godere incantevoli panorami ed attrazioni artistiche e gastronomiche di primo piano, come pure meravigliosi hotel, attraenti B&B e romantici appartamenti con vista mare… per non parlare poi della magica e sognante atmosfera in particolare tramonto e di sera!
Quindi non ti resta altro che contattarci e saremo lieti di aiutarti a scegliere il posto perfetto per il tuo matrimonio….
|